Etica Circolare

“Il passato non si cambia, ma se si cambia il presente si finisce per cambiare anche il futuro”

Jean Paul Malfatti

Il Nostro Nuovo Codice Etico

Grazie alla recente adesione da parte di Beste del Modello Organizzativo 231, atto a prevenire comportamenti illeciti sul luogo di lavoro, è possibile scaricare il nostro nuovo codice etico. L’unione di tutte le dinamiche comportamentali per una visione d’azienda condivisa per i più alti standard etici, sociali e sostenibili di Beste. 


Energia proveniente da fonti rinnovabili

0%

TEST DI CONTROLLO QUALITà

0


tCO2 risparmiata in un anno

0


Bilancio di Sostenibilità 2022

Beste Spa è orgogliosa di condividere con i suoi stakeholder il suo primo Bilancio di Sostenibilità. Il documento è stato fortemente voluto dalla Governance come mezzo di condivisione dei risultati d’impresa in materia ambientale e sociale.

La realizzazione della reportistica è stata possibile grazie alla Famiglia Santi che, da anni, si impegna in prima persona per rinnovare il modo di fare impresa abbracciando la sostenibilità e avendo a cuore lo sviluppo della comunità locale. 


Un concreto impegno di autentica etica circolare

La circolarità etica di Beste si divide in quattro categorie: sociale, coinvolgendo gli aspetti umani dei dipendenti e le realtà del territorio circostante, dei processi, intesa come ottimizzazione delle logiche produttive al fine di garantire basse emissioni e un’autentica logica industriale sostenibile, le relative certificazioni, ed infine le azioni e la deontologia a favore del nostro pianeta.

Sostenibilità

People

Scopri di più

Sostenibilità

Planet

Scopri di più

Sostenibilità

Processi

Scopri di più

Sostenibilità

Certificazioni

Scopri di più